A letto col lotto..

E' finalmente arrivato il mio sexylotto!
Scegli una ruota del lotto, invia i i tuoi numeri fortunati...se indovini il primo estratto in una delle prossime 3 estrazioni a partire da ora, un sexy show lo offro io!!!

Potrai giocare un numero fortunato per ogni euro donato al mio blog (es. se doni 3 euro puoi giocare 3 numeri) e così aumenterai la probabilità di vincere un sexy appuntamento in webcam completamente GRATIS!!!!

ISTRUZIONI
Giocare è semplice! Fai una donazione in totale sicurezza tramite paypal e, per ogni euro donato, potrai accedere alla pagina del mio sexygame "A letto col lotto":
qui ti basterà compilare lo spazio apposito con le iniziali del tuo nome (la privacy è importante!!!), i tuoi numeri fortunati e la tua email.

La giocata ha valore per 3 estrazioni consecutive!!!

Controlla le 3 estrazioni del lotto successive alla tua giocata...se sarai tra i vincitori, verrai avvisato tramite email oppure potrai scrivermi un commento qui per usufruire del tuo premio.

E ora cosa aspetti?
Tenta la fortuna e portarti la dea bendata a letto!!!
Clicca qui A SINISTRA per iniziare a giocare!

3 commenti:

  1. Complimenti a T.R. che vince alla prima estrazione col numero 37 sulla ruota di Milano!!! Scrivimi un commento qui o contattami su MSN o email per goderti il mio premio...KISS porcellini!!!

    RispondiElimina
  2. hi sexy girl you are so hot and like spelm i love you

    RispondiElimina
  3. COMPLIMENTI ad L.S. ...contattami quando vuoi..sei uno dei fortunati vincitori...ti aspetto!

    RispondiElimina