mercoledì 15 febbraio 2012

La prima volta...tutta per voi miei porcellini

Ci eravamo accordati in quale motel ci saremmo incontrati per stare assieme tutta la notte...era la mia prima volta perciò ero un po ....molto.....eccitata ma pure preocupata.
Io arrivai al motel verso le 18 del pomeriggio, mi registrai, presi la mia stanza e ricevuta la chiave andai a parcheggiare la mia auto direttamente davanti alla porta.
Verso le 20 e 50 anche lui arrivò al motel prese la sua stanza e mi chiamò al cellulare dicendomi che si sarebbe fatto una doccia e poi mi avrebbe raggiunto nella mia camera.
Io intanto stavo tutta pronta ed eccitata ad aspettarlo....sperando che quella fosse una notte indimenticabile....
Finalmente il cellulare squillò e mi disse...sono Giulio Sara dammi il numero della tua camera che ti raggiungo.....di li a neanche due minuti lo sentii bussare alla mia porta...ero emozionatissima ma anche eccitatissima....era la mia prima volta che incontravo un uomo in quel modo.....
Come bussò alla porta io gli aprirri e lui entro nella mia camera da letto.
Come entrò, nel chiuso della stanza mi prese di forza, si accosto a me spingendomi verso il muro e senza chiedermi di pomiciare iniziò ad infilarmi la sua lingua in bocca. Io di fronte al suo splendore senza rispondergli dischiusi le labbra della mia bocca e permisi alla sua lingua di esplorarmi fino in gola. Mentre sentivo la sua lingua tutta in me sentivo il suo cazzo che si stava ingrossonado dentro i jeans mentre il suo petto sfiorava le mie tettine e le sue mani, da sotto la corta mini che indossavo iniziarono a palparmi tutta dietro stringendomi le chiappette sempre più vogliose di quel maschio così focoso e così accaldato.
Io fui presa da un gran fremito di voglia e gli dissi "Giulio, quando me lo metti tutto" e lui prontamente mi rispose "Dopo Sara...vedrai che te lo potrai godere e gustare a lungo ...abbiamo tutta la notte davanti a noi...".
Allora subito dopo Giulio inizio a slacciarsi i pantaloni di ruvido jeans, tirò fuori il suo cazzone con le mani.,......era enorme....e continuava a toccarselo mentre l'altra sua mano continuava a mollarmi consistenti palpate al mio culo sempre più voglioso di sentir quel membro tutto per sè....ed io presa dalla voglia irrefrenabile mi inginocchiai a terra ed iniziai a prenderglielo tutto in bocca.....
Mentre la sua verga possente e sempre più calda e vogliosa scorreva tra le mie labbra le mie mani provvedevano a togliergli i pantaloni e gli slip per averlo finalmente tutto nudo e tutto mio.
Spompinandolo già pregustavo il momento in cui sarei stata presa tutta da quella verga possente e l'avrei sentita correre dentro e fuori da me.
Dopo  circa un dieci minuti che lo stavo spompinando mi fece alzare ed appoggiare le mani sul tavolo che stava nella camera ai piedi del letto mentre il resto del mio corpo era piegato a novanta gradi in attesa di essere presa e cavalcata tutta da lui. Lui mi tolse la mini, mi tolse il perizoma ed io ero completamente nuda alla sua mercede piegata a novanta gradi in attesa di prenderlo tutto dentro di me.
Ad un certo punto...senza poterlo vedere...sentiii solo la sua calda cappella...era durissima...mentre si stava intrufolando al centro della cavità tra le mie chiappe e capììì in quel momento che lui stava cercando il mio buchetto per rimpirmelo tutto che nel frattempo si era bagnato per accoglierlo tutto. Ebbi modo di percepirlo entrarmi dentro in un colpo secco...che mi fece esclamare un breve lamento misto a piacere e leggero dolore sentendo entrare i suoi primi centimetri di cazzo. Giulio iniziava quindi a spingersi tutto dentro di me muovendo e spingendo il suo bacino mentre io divaricavo le gambe per dare libero accesso al suo cazo di entrarmi dentro tutto fino in gola. Giulio continuava a spingere, il suo uccello penetrava a volte con calma e con dolcezza, altre volte in maniera cruenta e violenta. Io riuscivo solo a dire qualche "Uhhhhhh ...siiiiiiiiiiii......Gnuffff" insomma piccoli mugugni provocati dal piacere di quell'uccello che si muoveva tuto in me. Ad un certo punto gli urlai "Si fammi tutta Tua Giulio" chiudendo gli occhi per il godimento ma voltando la mia testa verso di lui come per stimolarlo a spingere e a prendermi in maniera ancor più violenta. Il bastone duro di Giulio saliva e scendeva nel mio pertugio che si era adattato perfettamente al suo enorme uccello, mentre le grandi labbra del mio culo, perfettamente incollate alle pareti del suo uccello come in uno splendido pompino, sottoposte a quell'alternanza di su e giù si contraevano e si serravano sulola sua asta, risucchiandosela tutta, mentre mi facevano sbuffare come una troia dal piacere che mi stava procurando il ritmo di Giulio. "Tutto lo voglio tutto" continuavo a ripetergli io mentre godevo e spingevo le mie chiappe sempre di più verso i suoi addominali per aiutarlo ad entrarmi dentro più profondamente. Ad un certo punto....Giulio attacco con un lamento orgasmico e mi disse: "Porca!!! Ti sfondo tutta!!! Uhhhhhh! Hai una gran figa che è tutta da fottere ventiquattro ore al giorno" e lo sentivo dimenarsi freneticamente mentre di tanto in tanto schiaffeggiava le mie chiappe sempre più vogliose. Io che capivo dalla velocità con cui lui mi stava sbattendo che di li a poco sarebbe venuto lo incitavo dicendogli "Ohhhh!!! Sììììì!!!! Sborra tesoro!!!! Vienimi tuto dentro e ingravidami tutta!!!! Forte!!!! Sbattimi più forte amore!!!. Erano quelli gli ultimi colpi del cazzo di Giulio il quale oramai sbatteva sempre più violentemente i suoi muscoli addominali contro le mie chiappe che oscillavano sotto i suoi colpi. D'improvviso l'aria di quella camera da letto fu squarciata da un grido duplice proveniente dalle nostre gole spalancate.....Giulio era venuto dentro di me nel preciso istante in cui io stavo squirtando all'impazzata avendo insieme sfiorato l'apice del godimento assoluto......"Peccato tesoro che sia tutto finito gli dissi io"" e lui prontamente mi rispose..."Sara, non ti preoccupare...abbiamo tutta la notte davanti a noi per ripetere questo godimento.... e....infatti...lo facemmo fino a mattina durante tutta la notte, alternando momenti di relax e riposo a momenti di cavalcate e galoppate in tutte le maniere ....lui venne altre tre volte quella notte mentre io persi il conto delle mie squirtate.....da li nacque una bellissima trombamicizia che ci portava a trovarci frequentemente in motel di diverse parti d'Italia anche per week end interi per tre anni favolosi....

8 commenti:

  1. Dolce e' il mormorar del tuo desio
    ray1984@live.it

    RispondiElimina
  2. Ciao, io sono Matteo, ho deciso di compilare questo post dopo aver letto il to racconto!!!
    Ti voglio raccontare la mia prima volta.....con una donna più grande di me.
    All'epoca avevo 18 anni, era il giorno del mio compleanno, contattai la signora in questione nel pomeriggio.
    Lei aveva 42 anni, quando gli dissi la mia età mi rispose, non ho mai incontrato un ragazzo giovane ma vale la pena
    vedersi prima se sei daccordo..
    Ci siamo dati appuntamento per le 21 nel parcheggio del motel. Al suo arrivo, salì sulla mia macchina, quattro chiachere
    e poi mi disse, se vogliamo continuare in camera sarebbe meglio......non trovi? Entrammo, lei si girò verso di me e mi mise
    la lingua in bocca mentre con le mani mi slaciava i pantaloni.Io rispondevo con profondi baci e la mano sotto la sua gonna
    dove non cerano le mutandine ma una natura umida.
    Mi sussurrava che voleva vedermi nudo.....detto e fatto. A quel punto lo prese in bocca e continuava a succhiare e leccare,
    io gli spingevo la testa sempre più in fondo fino a sentirlo dentro la gola e alla signora questo non dispiaceva affatto.
    Quando capì che ero ormai al limite, mi prese in bocca la cappella, con la sua lingua e succhiatine mi fece esplodere nella
    sua bocca per poi riprenderlo dentro tutto completamente e farlo uscire esausto. A quel punto mi disse, tocca a te ora,
    mi sorrise si avvicinò alla borsetta e tiro fuori un vibro. Mi confidò da subito il suo immenso piacere per i preliminari.
    Mi dedicai a lei con la mia lingua, mani e il suo gioccattolino per una mezzoretta, per poi farla godere completamente in
    un bel 69. Il mio cazzo era durissimo, lei continuava a leccarlo e salivarlo, fino a che mi disse, ora c'è il mio sederino
    per te.Azz...era la mia prima volta! Lo sapeva, anche se non me lo ha chiesto. Lo prese lentamente, mentre con il suo
    giocattolino giocava con la fighetta. Alla fine mi chiedeva di riempirgli ancora la bocca, non cè l'ho fatta :)
    Un saluto e spero a presto.
    blueinse

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tesoro...mi hai eccitata con la tua storia. Continuate così!!! Kiss <3

      Elimina
  3. Ciao Lady
    ti ho trovato per caso ma devo dire che mi ha fatto un'enorme piacere.
    La tua storia mi ha eccitato parecchio......un'altro po' e scoppiavo . :)
    ti ho aggiunta su msn....spero di sentirti presto,cosi' magari se ti va mi dai anche il tuo numero.
    baci a presto

    RispondiElimina
  4. tesorooo sei fantastica..proprio la tipa ke cerco...ti ho aggiunta su msn spero di incontrarti..ho gia voglia...baci carlo

    RispondiElimina